Commenti

hey kid:what repub has killed more people than ho?ahabmis 23 trillion dollar grift to banksters has killed unborn americans via debt etc...

Because here is a list of multiplayer games bbcddkegkfdfekcc

Visto che sul Blog di Grillo non è più possibile scrivere quasi nulla, per l'aumento dei filtri che censurano qualsiasi pensiero, anche quello più innocuo, voglio ancora una volta ricordarvi che siamo ad un passo dal commissariamento ufficiale della troika, badate bene ho detto ufficiale perchè in un certo senso siamo già commissariati.
Quello che farà la differenza tra Gennaio e Marzo, dopo l'uscita di scena di Napolitano, è l'arrivo del FMI per pignorare tutte le entrate fiscali, IRPEF, IVA, ACCISE su carburanti e monopoli di Stato.
Il bello è che non possiamo opporci, perchè abbiamo firmato delle clausole in cui ci impegnavamo a mantenere gli impegni presi, impegni non mantenuti perchè non c'è stata crescita.
Amici cari, purtroppo si sta perdendo tempo con il referendum per l'uscita dall'euro, non voglio pensare che Grillo sia d'accordo per mantenere il controllo sociale aiutando di fatto il perdurare del Potere e della sua condotta criminale.
Molti di voi, in special modo i dipendenti pubblici, dovrebbero temere più degli altri l'arrivo della troika, il programma della stessa prevede come in Grecia, l'esubero di 350.000 dipendenti pubblici, teglio che si effettuerà in 3 anni con scaglioni di 110/120 mila all'anno, chi resterà al lavoro invece, vedrà il proprio stipendio diminuito del 20%.

Si passerà poi alla ricchezza privata,(Renzi non ha voluto farlo per una sorta di vergogna verso gli Italiani)che fa molta gola alle sanguisughe finanziarie, con un prelievo del 10/15% sui depositi detenuti compresi quelli investiti in titoli o azioni, dovete sapere che la liquidità del risparmio privato ammonta a circa 4.000 MLD, quindi un 10% corrisponde a 400MLN di euro, questi servirannio ad abbassare il debito pubblico.

Quindisi, con queste prospettive si potrebbe prevedere due cose: la prima, che resti tutto com'è, senza nessun alzata di spada da parte di nesuno, la troika farà quello che dovrà fare senza spargimenti di sangue, la seconda, quella più cruenta che prevede una presa di coscienza da parte dell'Italiota a non farsi impoverire facendosi fregare i propri risparmi, sarà un'uscita dalla moneta unica senza indugio e il non riconoscimento dei trattati firmati dai nostri politici, quindi l'avvio di una crescita produttiva che porterà nel giro di qualche anno alla diffusione del benessere, che da questa crescita ne consegue.

Io sono già pronto per lottare, oppure per mollare tutto, decidendo di andare all'estero, le mie finanze sarebbero in grado di permetterlo benissimo.
A voi la scelta, combattere seriamente o farvi spogliare di quello che avete, casa di proprietà compresa.

Con affetto

Max Weber (Nico)

allora intanto sembra un lavoro ben fatto e contiene al suo interno proposte davvero interessanti. ma purtroppo è un lavoro vano.
il blog non si critica e non è migliorabile. è perfetto.
questa per il blog è una minaccia. non vi permetteranno nemmeno di divulgarlo. sai com'è, se la gente lo leggesse potrebbe anche piacergli..
Sarete inoltre accusati di non aver utilizzato i numerosissimi strumenti che il blog mette a disposizione anzichè costatare tristemente che era l'unico modo questo, con un post necessariamente fuori dal blog, per fare una proposta seria per il blog.
la loro posizione è chiara chiunque critica, chiunque pone un dubbio, ma anche chiunque pensi di proporre proposte migliorative per il blog (ma come cazzo si permette che è perfetto e poi chi cazzo sei?) allora è un nemico.
mi auguro di sbagliarmi.
sinceramente buona fortuna